Tra le novità più rilevanti di Firefox 3.6 c'è l'integrazione nativa di Personas, che permette dalla pagina dei plugin di Mozilla, e con un solo click, l'installazione di skin per personalizzare il design del browser come più ti piace.

Dopo la scomparsa dalla beta 3.1, riappare la funzione di Tabbed Browsing, che consente di usare lo shortcut Ctrl + Tab per vedere l'anteprima delle schede aperte con una miniatura che mostra il contenuto della pagina. Questa feature però non è attiva di default e va abilitata manualmente dal menu about:config (consigliato solo ad utenti esperti).
Firefox 3.6, inoltre, si integra perfettamente con la nuova barra degli strumenti di Windows 7. Per il resto mantiene tutte le caratteristiche già viste nella versione 3.5: navigazione anonima, usabilità migliorata, drag and drop dei tab da una finestra all'altra, manager post-crash, ripristino dei tab chiusi accidentalmente. Firefox, oltre ad essere un browser sicuro, si conferma ancora tra i migliori navigatori in circolazione.
(tratto da softonic.it)
Qui è a vostra disposizione il download del software :
Download: