A partire dalla serie Pearl, passando poi per il BlackBerry Flip, la strategia ha avuto il suo culmine con il progetto BlackBerry Storm, arrivato da poche settimane alla sua seconda release, smartphone full-touchscreen più orientato alla multimedialità che al business. La serie Curve si è sempre posizionata a metà strada, offrendo da un lato un'alternativa più accessibile degli smartphone BlackBerry da lavoro, dall'altra cellulari attenti anche alle esigenze più spiccatamente consumer.
Il fratello più piccolo della serie Curve è il nuovo BlackBerry 8520 Curve, smartphone 2G dal costo accessibile attento ai più giovani, sia nel prezzo, sia nell'estetica e nelle funzionalità, con tasti multimediali diretti in bella vista sul lato superiore, che evidenziano il suo target di mercato. Prima di procedere alla recensione completa del BlackBerry Curve 8520 vi proponiamo la puntata di TGtech che contiene la breve intervista realizzata all'evento milanese di lancio, lo scorso 15 settembre 2009. (http://www.hwupgrade.it)
Nessun commento:
Posta un commento